Pubblicità offline
Pensiamo a tutto noi.
- Pianificazione degli obiettivi
definizione degli obiettivi di marketing, comunicazione e media audience ed identificazione dei target di riferimento. - Strategia
creazione della strategia di marketing e di comunicazione in funzione del budget a disposizione e del target. Identificazione dei mezzi pubblicitari più adatti al raggiungimento degli obiettivi e all’immagine del brand da diffondere. - Piano Editoriale: verifiche di fattibilità (es. regolamenti comunali etc), organizzazione e distribuzione della campagna sui media individuati nella pianificazione.
- Copywriting: strategia creativa e ideazione dei contenuti grafico/editoriali. Verifiche pre-pubblicazione insieme al cliente.
- Esecuzione: Messa “On-air” multimediale e temporale, monitoraggio e reportistica con giustificativi fotografici.
- Analisi: Possibilità di tracking per quantificazione target raggiunto.
Le opportunità pubblicitarie da noi proposte sono eseguibili sui seguenti spazi promozionali: Radio locali e nazionali, tv locali, magazine, quotidiani, circuiti digital signage, centri commerciali, affissioni standard e di grande formato, affissioni maxi retroilluminate, decordinamica su tramvia e mezzi pubblici.
Affissioni pubblicitarie
poster 6×3, impianti retro illuminati, grandi formati, pensiline, cabine telefoniche, stendardi egonfaloni, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le affissioni sono organizzate in circuiti, in modo da garantire la migliore copertura e flessibilità.
Arredo Urbano
Impianti pubblicitari, destinati ad offrire pubblico servizio, posizionati a stretto contatto visivo dei passanti e delle persone impegnate nello shopping, o sul ciglio del marciapiede allo scopo di catturare l’attenzione del traffico stradale. Le tipologia più efficaci: pensiline e fermate bus, cabine telefoniche e indicatori di parcheggio.
Pubblicità Dinamica
Dinamica Classica o Decordinamica, questi tipi di pubblicità consentono di diffondere il messaggio pubblicitario su spazi pubblicitari installati principalemente su veicoli in movimento come i taxi, mezzi pubblici (a Firenze ATAF), tramvia di firenze sia all’interno che all’esterno dei mezzi. La pubblicità dinamica in movimento offre grande copertura e consente di raggiungere zone specifiche delle aree metropolitane.